L' OPINIONISTA
è UN BLOG DOVE KIUNQUE è LIBERO DI DIRE LA PROPRIA OPINIONE
sabato 12 marzo 2011
L' OPINIONISTA: i 150 anni della unità di Italia
L' OPINIONISTA: i 150 anni della unità di Italia
: "Secondo voi è giusto festeggiare i 150 anni dell' unità d' Italia????????????A parere mio no poichè questo è un periodo in cui sicuramente l..."
Nessun commento:
Posta un commento
Post più vecchio
Home page
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento