sabato 12 marzo 2011

L' OPINIONISTA: i 150 anni della unità di Italia

L' OPINIONISTA: i 150 anni della unità di Italia: "Secondo voi è giusto festeggiare i 150 anni dell' unità d' Italia????????????A parere mio no poichè questo è un periodo in cui sicuramente l..."

Nessun commento:

Posta un commento