sabato 12 marzo 2011
L' OPINIONISTA: i 150 anni della unità di Italia
L' OPINIONISTA: i 150 anni della unità di Italia: "Secondo voi è giusto festeggiare i 150 anni dell' unità d' Italia????????????A parere mio no poichè questo è un periodo in cui sicuramente l..."
i 150 anni della unità di Italia
Secondo voi è giusto festeggiare i 150 anni dell' unità d' Italia????????????A parere mio no poichè questo è un periodo in cui sicuramente l' Italia non è affatto unita : tra ki è con berlusca o per ki è contro o addirittura regioni ke vogliono staccarsi e creare uno stato proprio.
Iscriviti a:
Post (Atom)